Quando sposarsi è una favola: Shrek e Fiona

shrek fiona wedding matrimonio a temaNoi siamo fermamente convinti che il giorno speciale del matrimonio debba essere esattamente come lo desiderano gli sposi. Nessuno vieta di seguire tutte le innumerevoli tradizioni legate alle nozze, ma allo stesso tempo, nessuno vi può impedire di sognare e di realizzare una giornata che segua alla perfezione le vostre passioni! Questo è quello che hanno fatto Paul e Heidi, una coppia inglese che si è sposata con un matrimonio che ha fatto notizia perché… il tema scelto dagli sposi è stata la storia d’amore fra Shrek e Fiona! 
Vestiti e truccati come i due orchi protagonisti della serie di film Dreamworks, Paul e Heidi (rispettivamente di 42 e 30 anni) si sono scambiati le promesse nuziali assieme ad ospiti a loro volta vestiti come i personaggi delle diverse favole. Persino Leo, il loro bimbo di quattro anni, ha partecipato alla cerimonia, vestito come Ciuchino ed indubbiamente si sarà divertito a passare una giornata così particolare!
shrek fiona cosplay fairytale wedding matrimonio a tema favole
shrek fiona wedding cake torta nuziale a tema

La sposa ha fatto da sé i costumi e anche se la preparazione per rendere verdi le facce degli sposi è durata un’ora e mezzo, tutti sono stati felicissimi del risultato. Secondo gli sposi era perfetto poter trasmettere il messaggio dietro a Shrek, che non importa il proprio aspetto o chi si è, conta soltanto il vero amore.
shrek fiona wedding matrimonio a tema

Ed ora potrete pensare “Sì, bhè, loro sono un’eccezione, sono un po’ pazzi, l’hanno fatto solo loro.”, ma non è così. La stesso identico concetto era già stato realizzato nell’aprile del 2009, sempre da una coppia inglese, Christine e Keith, anche loro sposatisi come Shrek e Fiona! Anche la madre della sposa, dopo la giornata ha commentato: “Forse non è così che immagini il matrimonio di tua figlia, ma è stato veramente divertente!”

Quindi sì, delle nozze del genere non sono per tutti quanti, ma a noi piace far sapere che se volete e se riuscite ad immaginarlo, allora il vostro matrimonio potrà essere esattamente come lo sognate. Non pensate di dovervi limitare per forza allo stile classico, al vintage o allo shabby-chic. Se vi piace qualcosa di diverso noi siamo qui per aiutarvi a trasformare in realtà la vostra immaginazione!

shrek fiona cosplay wedding matrimonio a tema

shrek fiona cosplay wedding matrimonio a tema
fiona cosplay wedding matrimonio a tema

Commenti

  1. Marco Balducci dice:

    Shrek V: Happily Ever After è un film d’animazione che uscirà per quest’anno che era il 2014 con l’interprete, Mike Myers nel ruolo della voce di un personaggio, Shrek anche la voce di un doppiatore italiano, Massimo Lopez che prende il posto del doppiatore italiano, Renato Cecchetto perché esce al cinema qui in italia.

Parla alla tua mente

*