Sposarsi in tutti i paesi del mondo: il sogno romantico di Alex e Lisa

Con tutte le fantastiche, esotiche e magiche alternative oggi a disposizione per le coppie che vogliono organizzare un destination wedding, scegliere il posto perfetto per sposarsi può essere un’impresa difficile. C’è però una coppia inglese che, giusto per essere sicuri di non sbagliare, ha voluto prima… provarle tutte quante!

Pronti per sposarsi a Lugano, Svizzera

Pronti per sposarsi a Lugano, Svizzera. © www.MiloZanecchia.com

Alex e Lisa non sono ancora ufficialmente sposati, eppure stanno viaggiando attraverso i cinque continenti celebrando una cerimonia nuziale simbolica in ogni paese in cui si fermano, abbracciando la cultura e le tradizioni locali di ogni luogo! Solo alla fine di questo romantico tour, chiamato “2people1life“, e tre anni di viaggi a bordo del loro vecchio, fidato camper “Peggy”, sceglieranno la location che più di tutte le altre li ha conquistati e torneranno lì per sposarsi veramente.

Vista la straordinarietà dell’iniziativa, che ha attirato l’attenzione di media di tutto il mondo, Alex e Lisa hanno anche avuto la grande idea di collegare il loro tour ad un’azione di beneficienza (una specie di lotteria) in collaborazione con UNICEF e Zankyou, che permetterà ad una coppia di fortunati vincitori di partecipare al matrimonio ufficiale della coppia, destinazione: tuttora sconosciuta!

Quindi, quanti matrimoni hanno già celebrato, ed in quali paesi? Ad oggi, partendo l’11 luglio 2011 dal Regno Unito, i due innamorati hanno attraversato mezzo mondo, visitando 42 paesi e celebrando 58 diversi matrimoni! Il più recente è della fine di agosto, nel Canton Ticino, in Svizzera. L’avventura però non è ancora finita, Alex e Lisa hanno davanti a loro ancora quasi un anno di viaggi, durante il quale esploreranno l’Asia, arrivando fino in Australia nel luglio 2014.

2people1life world travel map

Questa potrebbe essere considerata una delle più grandi avventure romantiche di sempre, per cui voglio fare i miei migliori auguri a questa strana, bellissima coppia! Se volete seguirli nei loro viaggi, visitate la loro pagina Facebook.

Anche a voi piacerebbe fare un destination wedding o anche semplicemente una cerimonia simbolica che ricalchi lo stile del vostro luogo preferito al mondo? Realizzate anche voi il vostro sogno con una cerimonia personalizzata in ogni dettaglio!

Commenti

  1. Thanks so much for sharing our story on your beautiful website!

    So many incredible people make our romantic adventure possible and without them we would just be two bums living in a rusty old van!

    Thanks again for your support! 🙂
    Lisa and Alex aka 2people1life!

    • Emozioni e Strani Eventi - wedding and event planner dice:

      Thank you Lisa! I hope you and Alex will so much more fun during your great romantic adventure. It has been a pleasure to write about your story, it’s really awesome! It’s nice so many people are helping you, making all of this possible! I hope both of you will fully enjoy your next weddings and I would like to wish you a happy, long life together, with this extraordinary experience to remember.

  2. August Michel dice:

    I had to use Google Translate to read the whole article, but Alex and Lisa are such wonderful people with such warm hearts. My first change meeting them is something I will never forget. Anyone considering hosting them or helping with one of their weddings should seriously consider doing so. You will NOT regret it! Love you Alex and Lisa! Ciao 😉

  3. Nicoletta dice:

    Ciao, io sono un’italiana in Scozia ed ho fatto le bomboniere (dei biscotti decorati a kilt, vestito da sposa e cuori ricamati) per il loro matrimonio scozzese. E ‘ stato bellissimo far parte, anche se in piccolo, della loro avventura.
    Bravissimo il team italiano. 🙂

    • Emozioni e Strani Eventi - wedding and event planner dice:

      Questo mi fa davvero piacere Nicoletta. Se ti va mi manderesti una foto delle bomboniere realizzate?
      Grazie. ciao

Parla alla tua mente

*