Il matrimonio fra le vigne di Chiara ed Ivan

Il matrimonio fra le vigne di Chiara ed IvanCiao! Oggi voglio raccontarti il matrimonio di Chiara ed Ivan, svoltosi questa estate nella meravigliosa cornice delle colline piacentine. Le vigne, una piccola cappella ed una vecchia FIAT 500 si intrecciano perfettamente con il look ed i dettagli contemporanei scelti da questa bellissima coppia di Milano.

Dopo essersi fidanzati durante un viaggio in Thailandia e dopo aver pensato di sposarsi direttamente sul posto, Chiara ed Ivan hanno trovato la location perfetta per il loro giorno speciale in una azienda agricola di Ziano Piacentino, che li ha accolti col suo panorama incantevole che tutti han potuto ammirare dalla tavolata allestita all’aperto.

I colori principali sono stati il bianco ed il nero, in particolare ripresi negli abiti degli sposi, nel bouquet, negli accessori, sulla wedding cake, nelle decorazioni essenziali ma perfette per l’atmosfera, ed il verde che ha circondato la coppia in ogni momento. Le meravigliose foto che puoi vedere invece sono state scattate da Michael & Andrea, fotografi inglesi di Bohemian Weddings.

Tutto quanto in queste nozze sembra voler evidenziare l’armonia che si può raggiungere fra tradizione e modernità e fra semplicità ed eleganza. Gli ospiti hanno potuto rilassarsi e degustare l’ottimo vino locale in uno spazio appositamente preparato, sedendosi sul fieno, mentre gli sposi sono andati in esplorazione fra le viti per farsi scattare alcune foto. Le bomboniere sono state delle bottiglie di gutturnio con etichetta personalizzata, la torta invece era decorata con motivi in pizzo, con un fiocco al posto del cake topper. La serata si è conclusa ballando in mezzo ai petali bianchi.

Come dimostrano i sorrisi sui volti degli invitati, non bisogna per forza esagerare con i colori o con le spese per essere degli sposi alternativi, far divertire tutti i presenti e godersi una giornata unica!

Parla alla tua mente

*