Servizio fotografico tema UP per l’anniversario di matrimonio

Un romantico servizio fotografico tema Up per i 61 anni di matrimonio!

servizio-fotografico-tema-Up

Oggi voglio condividere con te una storia rara di vero amore che dura nel tempo e che meritava di essere immortalata in modo originale e stupendo come questo servizio fotografico tema Up.

servizio-fotografico-tema-Up-shooting

Nina e Gramps sono sposati da ben 61 anni, ma il giorno del loro matrimonio, il fotografo li lasciò a piedi, facendoli rimanere con una singola fotografia delle loro nozze al posto dello shooting fotografico concordato. Per rimediare a questo, a tanti anni di distanza, i loro nipoti hanno deciso di regalare a questi nonni innamorati uno indimenticabile servizio fotografico a tema ispirato alla commovente storia d’amore del film “UP” della Pixar.

servizio-fotografico-tema-Up-anniversario-matrimonio

Per realizzare questo fantastico regalo, loro nipote Matt e sua moglie, l’event planner Lauren Wells di Boston, hanno coinvolto altri loro amici professionisti del mondo del wedding. Cambria Grace Photography si è occupata delle fotografie, Wild Folk Studio dei fiori, Pop & Circumstance degli oggetti vintage e Lauren stessa ha progettato lo stile del servizio fotografico tema Up.

anniversario-servizio-fotografico-tema-Up

Se non hai visto il film “UP”, preparati con un pacchetto di fazzoletti, perché l’inizio è davvero uno dei più commoventi mai mostrati in un film d’animazione. Se l’hai visto, non potrai che sorridere e sentire il cuore scaldarsi per questa coppia. Fra palloncini, medaglie fatte con i tappi di bottiglia, valigie e vasetti dei risparmi, il film sembra prendere vita.

servizio-fotografico-tema-Up-matrimonio-anniversario

Gramps e Nina hanno entrambi 82 anni e secondo Lauren, “non si sono mai levati gli anelli e sono ancora migliori amici“. Dorthy Lutz (detta Nina), faceva la cameriera quando Donald (detto Gramps) che era in permesso dall’esercito, la incontrò. Lui capì molto presto che lei sarebbe stata quella giusta, così iniziarono a scambiarsi lettere fino a che lui non le fece la proposta di matrimonio con un anello nascosto dentro ad una scatola di cioccolatini. Si sposarono il 22 luglio 1952.

servizio-fotografico-tema-Up-shooting-anniversario-matrimonio

servizio-fotografico-tema-Up-shooting-a-tema

Nonostante la comprensibile arrabbiatura verso il fotografo che li abbandonò, Dorthy ha detto – ero più eccitata dal fatto di essermi sposata con la persona che amavo tanto. Quello era l’importante -. Una frase che alcune spose troppo perfezioniste a volte dovrebbero rammentare.

servizio-fotografico-tema-Up-50-anni-di-matrimonio

servizio-fotografico-tema-Up

La storia di Nina e Gramps è uno straordinario esempio di vita matrimoniale che ora, insieme a queste foto, non servirà solo come ispirazione, ma anche come promemoria dell’effettiva esistenza del vero amore. Congratulazioni quindi per il loro 61esimo anniversario di matrimonio e tantissimi auguri per gli anni che verranno! Sono molto felice di sapere che non è mai troppo tardi per essere innamorati, né per regalarsi un meraviglioso shooting a tema.

shooting-servizio-fotografico-tema-Up

CREDITS: Tutte le foto appartengono a Cambria Grace, sono sotto copyright e sono state utilizzate con il suo permesso da Emozioni e Strani Eventi. Non copiare, modificare o ri-postare questo articolo o queste immagini senza permesso esplicito da parte di Emozioni e Strani Eventi e dell’autrice.

Desideri anche tu essere protagonista o regalare un originale shooting fotografico a tema? Contattami per avere un preventivo gratuito.

Commenti

  1. carmen dice:

    semplicemente adorabili.

  2. veramente bello! Mi piacerebbe farlo anche a me quando saro’ nonna

Parla alla tua mente

*