Concorsi: vinci 3 abiti da sposa di marca

Partecipa e vinci abiti da sposa di marca, un’occasione più unica che rara

vinci-abiti-da-sposa

Fonte foto: Veromia

Gironzolando per il web sono incappata in un nuovo concorso (anzi 3) per vincere l’abito da sposa e, visto che il mondo del wedding si ostina a diffondere l’idea (profondamente sbagliata e anche un tantinello immorale visti i tempi), che se non disponi di 15-20mila euro non puoi sposarti, allora, andando contro corrente te ne parlo e offro a te che mi leggi e mi segui (GRAZIE!!) la possibilità di parteciparvi. Promotore dell’evento è Wedding Ideas, mentre l’abito dei tuoi sogni potrebbe essere messo in palio da uno di questi 3 famosi nomi per spose: il primo è Find Your Dream Wedding Dress, se hai bisogno di ispirazione per l’abito, questo è il posto giusto in cui andare. Questo sito è pieno zeppo di nuovi favolosi stili per quest’anno e ti può anche segnalare dove sono gli spacci più vicini a te, il che non guasta affatto! Questo mese offrono la possibilità di vincere uno stupendo vestito dei designer premiati di Veromia. La fortunata vincitrice potrà scegliere un modello sia dalla collezione principale di Veromia, sia dalla collezione Sonsie per spose formose, entrambe create dal talentuoso Jason Jennings. Il premio potrà valere fino a 1000 sterline (circa 1200 euro), accedi al concorso oggi, potresti essere proprio tu a vincere!

vinci-abiti-da-sposa-concorso

Fonte foto: Veromia

vinci abiti da sposa di veromia

Fonte foto: Veromia

Il prossimo è uno dei marchi preferiti dalle spose, Maggie Sottero, anche loro hanno messo in palio un premio incredibile, un abito da sposa dalle loro collezioni Maggie Sottero o Sottere e Midgley, assolutamente gratis! Maggie Sottero è famosa in tutto il mondo per la vestibilità dei suoi vestiti nuziali e potresti sperimentare la sensazione di indossarne uno tu stessa.

vinci abiti da sposa di maggie Sottero

Fonte foto: Maggie Sottero

vinci abiti da sposa di Maggie Sottero

Fonte foto: Maggie Sottero

Con design ricercati, tessuti di lusso e decorazioni cucite a mano, questa è una competizione da non perdere! Per partecipare dovrai solo rispondere alla domanda “Quando è stata fondata Maggie Sottero?” (suggerimento, potete scoprirlo sul suo sito ufficiale), manda la risposta all’indirizzo ajebb@maggiesottero.co.uk assieme al tuo nome, indirizzo e dati di contatto.

vinci abiti da sposa di maggie sottero

Fonte foto: Maggie Sottero

Ultimo, ma non ultimo, abbiamo gli stilisti britannici di Forget-Me-Not Designs, che danno ad una sposa fortunata la possibilità di vincere un abito da sposa su misura del valore di 2000 sterline (poco meno di 2500 euro).

vinci abiti da sposa di pronovias

Fonte foto: Forget-Me-Not Designs

vinci abiti da sposa di pronovias

Fonte foto: Forget-Me-Not Designs

Fondato nel 1989, questo fantastico team è specializzato in meravigliosi abiti di seta e pizzo, come anche in modelli ispirati agli anni ’50. Quindi, qualunque sia il tema del tuo matrimonio, riuscirai sicuramente a trovare l’abito perfetto per te. Partecipa oggi e vinci abiti da sposa meravigliosi.

vinci abiti da sposa di Pronovias

 Fonte foto: Forget-Me-Not Designs

Parla alla tua mente

*