Notte prima del matrimonio 10 trucchi per affrontarla al meglio

Cosa fare la notte prima del matrimonio.

dopo la notte prima del matrimonio ecco la vista degli sposi

sguardi emozionati

fonte: Matrimonio Magazine

Il giorno e la notte prima del matrimonio saranno probabilmente quelli di maggiore stress, mille cose da fare, mille pensieri, ti sembrerà che niente sia pronto, anche se non è così. Non dimenticarti che la cosa più importante siete tu e il tuo amore, tutto il resto sono dettagli. Pianifica quindi la tua ultima notte da fidanzata in modo da sentirti meno stressata.

  1. APPLICA UNA MASCHERA VISO

Foto, sorrisi e baci, il tuo viso quel giorno sarà al centro della scena, è importante quindi che la pelle sia riposata e ben idratata per essere una buona base per il trucco. Una maschera pulirà in profondità qualsiasi residuo nei pori e idraterà eventuali punti asciutti. Se passerai la notte con le damigelle o con le testimoni le maschere viso sono anche un’occasione divertente per le foto.

  1. STENDI LA CREMA OCCHI

Se vuoi ottenere un buon riposo notturno è necessario bere molta acqua, ma per sicurezza applica anche una crema occhi di qualità per allontanare qualsiasi gonfiore. Il risultato sarà garantito.

  1. NIENTE ALCOL

Ci sarà un sacco di tempo per celebrare il giorno del matrimonio, ma non iniziarlo sbronza o peggio gonfia. La sera prima bevi solo acqua e ti infilerai facilmente nel vestito.

  1. RITAGLIATI DEL TEMPO PER DORMIRE

So che sarai sovraeccitata, ma hai davvero bisogno di riposare. Decidi un’ora per andare a letto, informa le altre persone che dormiranno sotto il tuo stesso tetto e non sgarrare (anche se sicuramente la tentazione ci sarà). Dopo un buon riposo notturno ti sentirai piena di energie, pronta ad affrontare le emozioni del tuo grande giorno, senza la pelle gonfia, le borse sotto gli occhi o qualsiasi altra cosa che possa interferire con il tuo look.

la notte prima del matrimonio dormi

una bella dormita è ciò che ti serve prima del matrimonio

  1. METTI I SOCIAL NETWORK IN STAND BY

La parte più emozionante di un matrimonio è vedere la sposa che attraversa la navata, il suo viso radioso, lo sposo che la vede per la prima volta con l’abito nuziale. Vuoi sentire le esclamazioni di stupore che arrivano da ogni parte? Allora mantieni il riserbo su parte dei dettagli, evitando gli aggiornamenti di stato costanti per i due giorni antecedenti il grande evento.

  1. STOP AGLI SMS COL TUO LUI

In alcune culture le spose non incontrano nemmeno il marito prima del matrimonio, quindi interrompere le comunicazioni la sera prima non dovrebbe essere un gran problema. Dopotutto, vorrai che la tua entrata come sposa sia il più spettacolare possibile, quindi niente messaggi, chiamate, ecc. fino a che non lo vedrete in tutto il vostro splendore nuziale. Lui lo apprezzerà anche più di voi.

  1. SCRIVI UNA LETTERA AL TUO SPOSO

Stai per passare il resto della tua vita con questo uomo, e potresti avere vari pensieri a riguardo. La notte prima del matrimonio, mentre ti stai riposando, scrivigli una lettera per fargli sapere come ti senti sull’iniziare questa nuova avventura insieme. Fai in modo che qualcuno gliela consegni prima della cerimonia.

la notte prima del matrimonio scrivi una lettera allo sposo

romantica lettera d’amore per lo sposo

  1. PARLA CON LA TUA WEDDING PLANNER

E’ tempo di mettere i puntini sulle i! Controllate un’ultima volta assieme la vostra timeline e magari avanzate qualche ultima richiesta: cosa avrai bisogno al salone di bellezza, chi chiamare se uno dei fornitori ha bisogno d’aiuto. A questo punto la giornata è nelle mani della wedding planner, quindi puoi scollegare momentaneamente la testa dalle preoccupazioni.

  1. FAI IL CHECK-IN PER LA LUNA DI MIELE

Se partite con l’aereo prima fai il check-in e meglio è perché c’è la possibilità di ottenere un upgrade. Inoltre sarai avvisata in caso di ritardi o cancellazioni.

  1. GODITI UN FILM DIVERTENTE

Guarda una spensierata commedia romantica sui matrimoni con le vostre damigelle: non si è mai troppi vecchie per una serata fra ragazze, e la notte prima del matrimonio è perfetta per questo. Dovrai procurarti un po’ di snack salutari e preparare qualche film come “Il padre della sposa” o “Il mio grosso grasso matrimonio greco” per entrare nello spirito nuziale.

Commenti

  1. Attendo con impazienza il prossimo articolo. Leopoldo Calabresi

Parla alla tua mente

*