Destination wedding: un matrimonio in spiaggia a Barcellona

Sposarsi all’estero con il destination wedding.

destination wedding in spiaggia

una chiesa speciale

Era il 31 maggio 2014 quando Massimiliano e Alessandra hanno deciso di convolare a nozze con un fantastico destination wedding on the beach. Un anno esatto è passato e per celebrarlo ho deciso di renderti partecipe del loro intimo matrimonio raccontato direttamente dalla sposa.

La nostra favola inizia a luglio 2013, davanti alla Torre Eiffel illuminata, un bellissimo anello e una dolcissima dichiarazione d’amore!

Noi amiamo i viaggi, il mare, il sole … Barcellona è stata la prima città che abbiamo visto insieme, quindi abbiamo cercato di unire quello che più ci “calzava a pennello”. Così, dopo qualche ricerca su Internet, troviamo “Emozioni e Strani eventi” e subito, quello che pensavamo fosse solo un sogno .. piano piano inizia a diventare realtà.

Arriviamo al 31 maggio 2014 e al nostro destination wedding.
 
Quella mattina mi alzo molto prima della sveglia, ho quasi timore di guardare fuori dalla finestra, la sera prima c’era stato il temporale .. ma quando sposto la tenda e vedo il cielo azzurro so che andrà tutto bene!
 
Dopo la colazione arrivano le parrucchiere e la truccatrice. Bravissime, davvero bravissime! Hanno fatto un lavoro perfetto!
 
Scendo dalle scale a braccetto di mio papà .. quasi mi tremano le gambe .. e credo un pochino anche a lui! Fuori, di fianco alla limousine rosa che ci porterà alla spiaggia, mi aspetta il mio bellissimo promesso sposo. Saliamo con tutti e 10 i nostri invitati, si respira un’aria di festa e di gioia.
destination wedding in limousineQuando arriviamo alla spiaggia mi sembra di vivere una fiaba. L’arco con i fiori, le onde del mare, il cielo azzurro, il sole… è tutto perfetto!
destination wedding a barcellona
Far accettare alla famiglia la nostra scelta non è stato facile. Ma quando hanno capito che quello era il nostro desiderio sono stati felici per noi! E alla fine erano più emozionati di noi…
destination wedding con matrimonio in spiaggia
Dopo la cerimonia via verso il ristorante e a seguire tutti alla scoperta di Barcellona, soprattutto di Parc Guell. Una leggera pioggia ha provato a fermarci, ma senza successo ehehehe…è stata una giornata bellissima!”
Ecco il video del loro matrimonio sulla spiaggia, un caloroso grazie anche a Julia per la preziosissima collaborazione.
Un destination wedding all’insegna della semplicità e del divertimento come puoi vedere dalle foto, vorresti anche tu sposarti in spiaggia a Barcellona? Scrivici!

Parla alla tua mente

*