Game of Thrones wedding, il fantasy diventa realtà

Game of Thrones wedding, saranno delle nuove nozze rosse?

sposi travestiti al game of thrones wedding

I fan della serie americana Kerry Ford, 33 e Darren Prew, 37, di Hereford, per le loro nozze hanno optato per un matrimonio a tema, un Game of Thrones Wedding vero e proprio, presso il Castello di Eastnor nell’Herefordshire, vestiti rispettivamente come Daenerys Targaryen e Jon Snow. La coppia ha goduto della fantastica opportunità di poter realizzare questo matrimonio particolare grazie alla vittoria a un concorso (è uno dei trucchi salva budget che ti insegnai, ricordi?) gestito dal servizio di streaming online Blinkbox.

La coppia ed i loro ospiti si sono talmente immedesimati e divertiti nell’insolita situazione che hanno trascorso non solo la celebrazione, ma anche i due giorni successivi nei panni dei loro personaggi preferiti.

game of thrones wedding matrimonio travestiti da GOT

Lo sposo, proprietario di un’impresa di gessatura, ha confessato “sono un fan sfegatato della serie Trono di Spade fin dal suo esordio, quindi poter realizzare un matrimonio particolare con questo tema è stata davvero una cosa incredibile, un sogno che si è avverato“.

Il padre della sposa, Terry Ford, si è vestito come il fedele servo di Casa Stark Hodor, suo fratello Brian Crump interpretava il guerriero Dothraki Khal Drogo, mentre l’abito della madre della sposa ricalcava quello della sacerdotessa rossa Melisandre.

Nel ramo opposto della famiglia, la madre dello sposo, June Thurston, si è vestita come Lady Catelyn Stark, mentre sua sorella Samantha come la donna guerriero Brienne dell’Isola dell’Orso.

La damigella Carey McKeown ha indossato i panni della bruta Igritte e il testimone dello sposo Mike Mckeown quelli di un White Walker. Per questo matrimonio a tema, ma con budget ridotto la torta nuziale è stata preparata dalla sposa stessa e naturalmente per un vero Game of Thrones Wedding non poteva che essere in stile. Dopo 20 ore di cottura ecco spuntare una corona di cioccolato che circonda un modello del Trono di Spade e la promessa di matrimonio di Westeros, “Doverla mangiare è stato quasi un peccato” ha sospirato Kerry “ho cambiato il progetto di realizzazione tantissime volte, è la torta più impegnativa che mai realizzerò nella mia vita“.

Per fortuna dei coniugi Prew il loro matrimonio a tema Trono di Spade non ha avuto un epilogo drammatico come quello dei romanzi “Le Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George RR Martin. Lì come nella trasposizione televisiva infatti, Robb Stark viene assassinato da arcieri al soldo di Tywin Lannister al matrimonio di suo zio, Edmure Tully, durante le ormai tristemente famose nozze rosse, mentre re Joffrey Baratheon muore avvelenato durante il suo banchetto nuziale, cosa di cui in realtà a parte Cercei Lannister non è dispiaciuta a nessuno, men che meno alla novella sposa Margaery Tyrell.

Lunga vita alla casata dei Prew dunque!

 

Anche tu sogni un Game of Thrones Wedding o un altro matrimonio a tema? I matrimoni particolari sono la nostra specialità, contattami per un preventivo gratuito.

Parla alla tua mente

*