Boudoir: uno shooting fotografico indimenticabile

Una sessione fotografica a tema boudoir per riscoprire la nostra femminiltà

 Boudoir shooting in reggiseno rosa 

Cosa si intende quando si parla di boudoir? Parola affascinante e un po’ misteriosa, a volte quasi un tabù. Un termine di origine francese con cui si indicava la stanza privata di una signora, una sala da bagno con spogliatoio, adiacente alla camera da letto. Questo luogo poteva essere dedicato anche ad altri tipi di attività personali tra cui spicca, nell’immaginario comune, quella più maliziosa ed intrigante dedicata ad incontri intimi fugaci e forse proibiti, facendolo diventare il luogo iconico in cui celebrare la forza esercitata dal fascino di una donna che si prende cura del proprio corpo, scegliendo con cura gli abiti, i profumi, i trucchi in grado di esaltare le sue doti ammaliatrici. Quindi quale miglior scenario del boudoir per allestire uno shooting fotografico in cui riscoprire la propria femminilità e le proprie doti seduttive?

Scatto tra le lenzuola per lo shooting boudoir

Quante volte, guardando le meravigliose donne sulle copertine delle riviste o sui social, abbiamo pensato a quanto ci piacerebbe per una volta essere noi quelle donne così femminili e sensuali, che effetto avrebbe su di noi tutto quel gioco di luci e ombre, di outfit e make-up pensati appositamente per il nostro corpo e il nostro viso? Il servizio che vi propone Pois Gras potrebbe essere un’ottima occasione per scoprirlo. Paola, fondatrice di questa piccola agenzia, confezionata a partire dalle sue passioni, quali il vintage, il make-up, la fotografia, vi dà la possibilità di posare in un vero boudoir di classe, nella suite di un hotel di lusso. A partire dalla location, in grado di creare una parte consistente della magia, il servizio prevede cambi di abito ed intimo, i consigli di un esperto per quanto riguarda le pose e il look più adatto a noi, make-up e styling. Da una sessione fotografica di tre ore si ottengono dieci immagini digitali post-prodotte e ulteriori provini nel caso si volessero aquistare altre fotografie.

Location shooting boudoir

Lo shooting nel boudoir nasce come regalo da fare a se stesse per riscoprire le proprie qualità, spesso messe in ombra dalla continua ossessione per i difetti, stupendoci di quanto ognuna di noi possa essere bella quando si sente coccolata e a proprio agio. Ma può essere anche un regalo intrigante da parte di mariti o fidanzati che vogliono vedere esaltato il fascino della propria donna in veste di signora del boudoir, nel quale poi non vedrebbero l’ora di essere invitati e soprattutto trattenuti.

Shooting boudoir camera da letto

Se anche tu vuoi organizzare il Boudoir shooting, contattami per un preventivo gratuito.

Il tuo nome (obbligatorio)

Recapito telefonico (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Data dell'evento (obbligatorio)

Luogo dell'evento (obbligatorio)

Commento (obbligatorio)

Parla alla tua mente

*