Abiti da sposa scontati, dove trovarli fino a Maggio

Trova subito il tuo abito da sposa scontato, online o in atelier

In occasione della Festa della Mamma, alcuni atelier e siti online mettono in vendita abiti da sposa scontati dal 30 fino all’80%, che tu sia una sposa lowcost o meno è certamente un’ottima occasione per risparmiare qualcosa. Per farti cosa gradita ti ho riportato di seguiti quelli che ho trovato. Ne conosci altri? Scrivimelo nei commenti!

ATELIER CON ABITI DA SPOSA SCONTATI

1) Da Spose Così a Genova, Venerdì 20 Maggio potrai usufruire dello speciale BLACK FRIDAY. Sconti dal 30 al 50% su tutti gli abiti della collezione 2016. Puoi prenotare il tuo appuntamento allo 010566475.
abiti da sposa scontati all'atelier Spose Così
2) All’Outlet Le Spose di Milano fino all’8 maggio gli abiti sono in sconto e per quello stesso giorno sono previste due sfilate di abiti da sposa, una alle 11,30 e una alle 15. La prenotazione è necessaria, l’ultimo appuntamento possibile è alle le 17. Potrai trovare occasioni di fine stagione della collezione sposa 2016. Recapiti: P.le Principessa Clotilde, 8 Milano – Tel (+39) 02 36727248 – 02 36727976 – Email: info@lesposedimilano.it

3) L’ Atelier Le spose di Gio a Varese offre alle future spose una fantastica offerta: fino al 21 Maggio previo appuntamento potrai trovare abiti da sposa scontati dal 10% all’80% sugli abiti da sposa di Collezioni presenti e passate (taglia 40-42). Gli abiti da sposa de Le Spose di Giò sono realizzati interamente a Milano, con tessuti italiani secondo la migliore tradizione sartoriale e puoi trovarli in 
Via Abruzzi, 16.
abiti da sposa scontati all'atelier le spose di Gio

SITI ONLINE CON ABITI DA SPOSA ECONOMICI E IN SCONTO

1) Su MiamaStore trovi abiti da sposa lowcost dai 200 a poco meno di 500 euro. Hanno un servizio particolare di sartoria: inviando loro la foto dell’abito da sposa dei tuoi sogni, lo realizzeranno per te senza sovrapprezzo. Nello store sono presenti quasi 2000 prodotti fra abiti e accessori. Attualmente trovi le Collezioni Spose 2016-2017 firmate Miamastore con sconti del 50% e Spedizione Gratuita in tutto il mondo. Per tutti i residenti in Italia non è prevista alcuna tassa doganale. Tutti gli abiti da sposa economici e lowcost che troverai sono confezionabili in qualsiasi colore con richiesta di modifica senza ulteriori spese.

2) Dal 26 aprile al 2 maggio su Vbridal trovi abiti da sposa con sconti a partire da 47 euro fino al 80% di sconto. Gli abiti vengono realizzati in 15-18 giorni e spediti in 3-5 giorni. Il sito mette a disposizione la possibilità di inviare le proprie misure personalizzate.

ACCESSORI E CONSIGLI

Alessandra Bartolini, che per tanti anni ha lavorato in un atelier di abiti da sposa e ora realizza piccoli oggetti per il wedding day ci ha lasciato qualche piccolo suggerimento per te.

“Penso di fare cosa gradita se lascio qualche piccolo consiglio per il grande giorno sugli accessori, come ha detto Chiara vendevo abiti da sposa e ho ancora nel cuore la passione per questo meraviglioso mondo. Quello che lascio sono consigli, non mi piace parlare di regole perché nel nostro giorno più bello non esiste nessuna regola, ma giusto qualche accorgimento per risultare più eleganti:
– il velo: può essere indossato sia per la cerimonia di giorno che di sera. Se indosserai un velo che prevede una calata è consigliato che venga messa davanti al viso appena prima di entrare in chiesa e che a far questo sia il papà o chi ti accompagnerà all’altare, una volta arrivata sarà il futuro marito a scoprirti il volto. Di regola non si arriva al luogo del ricevimento ancora con il velo, andrà tolto finita la cerimonia in chiesa o durante il servizio fotografico.
– il cappello: il cappello per la sposa è concesso solo nelle cerimonie di mattina la sposa contrariamente allo sposo e a tutti gli altri invitati è l’unica che può tenerlo durante la cerimonia.
– i guanti: una sposa con i guanti è eleganza allo stato puro, ma oggi giorno non si usa più molto e chi li usa spesso lo fa nel modo sbagliato. Ricorda sempre questo: il guanto è l’ultimo accessorio che va indossato e il primo ad essere tolto, il suo scopo è evitare che la sposa porti il bouquet a mani nude. Non appena giunta in chiesa, posato il bouquet, li sfilerai e non dovrai poi più indossati a fine cerimonia.
– il coprispalle: nonostante il velo bisogna sempre prevedere un coprispalle staccabile per le cerimonie in chiesa che sia in armonia e che non copra e appesantisca l’abito
scarpe e calze: che le scarpe da sposa siano chiuse o aperte dovrai sempre indossare calze o autoreggenti, il color nudo è il colore che io vedo meglio sotto tutti i tipi e i colori degli abiti
– i gioielli: come sposa non dovrai mai essere eccessiva con i gioielli è sempre sconsigliata una parure completa se si indossa un bracciale va messo sopra il guanto. Assolutamente banditi orologio e anelli.”

Disclaimer: le informazioni ivi contenute sono state reperite sui vari siti, Emozioni e Strani Eventi non è responsabile per eventuali inesattezze e non può essere garante della qualità nè degli accessori, nè degli abiti da sposa scontati o meno.

Parla alla tua mente

*