Farsi catapultare nella magia di Hogwarts per un matrimonio Harry Potter indimenticabile
Kessy e Lewis volevano un matrimonio Harry Potter, in tutto e per tutto, a partire dalla proposta avvenuta all’Universal’s Wizarding World of Harry Potter l’anno precedente. La coppia di fanatici della saga ha usato tutte le risorse possibili per organizzare una super dettagliata e folle cerimonia in stile Hogwarts all’interno della Town Hall di Manchester, considerando che hanno provveduto a fornire 130 bacchette magiche realizzate a mano per l’occasione. Non poteva mancare una perfetta torta nuziale completa degli stemmi delle Case, di un’ode a “The Tale of the Three Brothers” e di Bellatrix e Voldemort in versione Lego sulla sommità. Niente toghe per la sposa, ma in compenso una giarrettiera con lo stemma di Hogwarts e un paio di dissacranti e spaiate décolleté a dir poco perfette per un matrimonio a tema Harry Potter.
Lo sposo non era da meno con adorabili accessori “magici” quali un paio di gemelli riportanti la mappa del Malandrino e un fiore all’occhiello realizzato con un origami ricavato dalle pagine del libro. Ma questo è niente se paragonato all’impressionante bouquet interamente composto da fiori di carta rigorosamente provenienti dalle pagine della saga.
La location di questo strabiliante matrimonio Harry Potter era decorata con una serie di stemmi e ogni tavolo di invitati riproduceva i temi di una delle Case, mentre gli altri invece erano ricoperti di pagine del libro sparse, allestimento incantevole anche se dissacrante per gli appassionati della saga, ma per l’occasione si poteva chiudere un occhio.
L’offerta bar era costituita principalmente da drink a base di pozioni magiche e ovunque erano presenti dettagli studiati alla perfezione per un matrimonio Harry Potter, come il braccialetto con le ali e l’incisione della parola “sempre“ all’interno delle fedi nuziali, dettaglio per veri intenditori.
Avevo già parlato di un matrimonio in stile Harry Potter prendendo spunto da diverse cerimonie che suggerivano diversi tipi di allestimento, outfit e consigli su dettagli “magici” da utilizzare per rendere al meglio l’atmosfera della saga. Io ho adorato questa cerimonia che definirei perfetta, accurata nell’organizzazione e nella scelta dei dettagli. Auguri per una lunga vita, insieme…always!
Se anche tu vuoi organizzare il matrimonio Harry Potter, contattami per un preventivo gratuito.
Speak Your Mind