Abiti da sposa low-cost, la nuova frontiera del fashion

Alla ricerca di abiti da sposa low-cost, ma di qualità

Il tuo cuore è finalmente pronto per convolare alle tanto sospirate nozze, ma cerchi abiti da sposa low-cost che soddisfino le tue esigenze economiche? Non vedi l’ora di indossare il fatidico abito bianco nel giorno più importante della tua vita, ma vorresti non spendere una fortuna senza rinunciare ad essere bellissima all’altare? Oggi è sempre più facile trovare un abito da sposa low-cost e in questo articolo ti voglio suggerire alcuni siti e rivenditori da cui è possibile trovare wedding dress alla moda e ricercati, ma dai prezzi contenuti. Alcuni marchi famosi sono sempre più attenti a questo tipo di esigenze e in primo piano troviamo H&M, il colosso svedese del low-cost di tendenza, i cui studi sulle richieste del mercato l’hanno portato a proporre anche abiti nuziali.

abiti da sposa low-cost lungo balze

LA POLITICA DI H&M

Il suo non è solo un impegno che pone attenzione al lato economico, ma anche all’aspetto eco-friendly per soddisfare il desiderio di politically correct e sustainable, termini fortunatamente sempre più ricorrenti in tutti i campi. La nuova collezione H&M Conscious Exclusive 2016 strizza l’occhio alla sostenibilità e all’eco-friendly con particolare attenzione ai prezzi, proponendo 3 abiti da sposa low-cost. In aggiunta a ciò, arricchisce la sua proposta implementando l’aspetto estetico con una preziosa collaborazione con il Musée des Arts Décoratifs di Parigi, così da avere come valore aggiunto anche il lato artistico. Il connubio tra queste due realtà ha visto H&M come sponsor della mostra “Fashion forward – Three Centuries of Fashion” inaugurata il 7 Aprile in concomitanza con il lancio della collezione e terminata il 14 Agosto. Scelti dall’ufficio stile dell’azienda svedese, sono stati esposti i capi più significativi degli ultimi tre secoli di storia della moda. Quale occasione migliore per promuovere i suoi vestiti da sposa? Non dimentichiamoci che stiamo parlando di abiti da sposa low-cost alla portata di tutti, non sei curiosissima di vederli? Io non vedrei l’ora di provarli!

abiti da sposa low-cost scollo a cuore

abiti da sposa low-cost stampa

Sul sito di H&M puoi ammirare tutti i pezzi della collezione fra cui abiti in perline e diamanti realizzati con vetro riciclato per far fede all’impegno eco-sostenibile, un outfit ispirato alle opere d’arte nel periodo Art Decó, in cotone organico e pizzo, un abito lungo con maniche in pizzo, gonna a balze dallo stile boho-chic e un altro lungo più strutturato con scollo a cuore, disponibile sia in bianco puro che con stampa astratta. I prezzi sono veramente per tutte le tasche partendo da meno di 200 € a capo… Cosa aspetti?

abiti da sposa low-cost lungo pizzo

abiti da sposa low-cost corto pizzo

ALTRI BRAND CHE PROPONGONO ABITI DA SPOSA LOWCOST

H&M non è l’unico marchio di grande distribuzione a proporre abiti da sposa low-cost; puoi trovare diverse soluzioni alla moda e di qualità per il giorno del fatidico sì anche nei negozi di Mango, Zara, PINKO. Altri brand più di nicchia, ma facilmente rintracciabili su siti di vendita online sono Zalando o ASOS.

Ce ne sono per tutti i gusti dagli strass e i corpetti in pizzo ai maxi dress da portare con eleganza e disinvoltura, top all’uncinetto, inserti in pizzo e gonne a balze o plissé, trasparenze in tulle, ricami o minimal… Hai solo l’imbarazzo della scelta con una spesa contenuta che ti permetterà comunque di sentirti bellissima e chic. Dai un’occhiata a questi link dove troverai una sfilata virtuale di abiti da sposa low-cost.

TUSTYLE, wedding dress primaverili

ZALANDO, abiti nuziali corti e lunghi

 

Se anche tu sei alla ricerca del tuo abito da sposa low-cost e vuoi qualche suggerimento? Contattami 

Il tuo nome (obbligatorio)

Recapito telefonico (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Data dell'evento (obbligatorio)

Luogo dell'evento (obbligatorio)

Commento (obbligatorio)

 

Parla alla tua mente

*