Relazione di coppia, il progetto Blossom by Team SVP

 La relazione di coppia e il matrimonio seguendo i consigli di Blossom by Team SVP

La relazione di coppia secondo Blossom

In inglese “blossom” significa sbocciare, fiorire e quale termine più poetico per parlare di relazione di coppia?

Il Team SVP ha scelto di chiamare così il suo primo progetto, perchè si tratta di qualcosa di nuovo e perchè si pone l’obbiettivo di favorire lo sviluppo della coppia, dotandola di una sorta di “cassetta degli attrezzi” composta da strumenti per gestire lo stress, strategie per migliorare la comunicazione, consigli di prolem solving. Il progetto si articola in quattro incontri attraverso i quali si impara ad implementare la relazione di coppia tramite giochi di ruolo ed esercizi pratici, in modo piacevole e divertente.

Gli strumenti per gestire la relazione di coppia in vista del matrimonio

Sposarsi rappresenta un grande passo, ma nell’era della comunicazione le persone rapp

Abbiamo pensato che, per chi si sta preparando al matrimonio, potrebbe essere molto interessante prendere parte a questi incontri in quanto la relazione di coppia rappresenta senza dubbio una delle condizioni più ricche di emozioni della vita di una persona, ma rappresenta anche un cammino complesso e delicato che spesso ci mette di fronte a situazione critiche che possono portare a sensazioni di insoddisfazione e sofferenza. Queste condizioni sono normali e prevedibili poichè non sempre tutto avviene in modo automatico, si può aiutare la crescita della relazione di coppia, “imparando” ad amare e ad essere amati. Il matrimonio si configura come una delle tappe fondamentali di questo percorso, rappresenta la sua celebrazione e consacrazione ma pianificare una vita in due significa essere consapevoli che l’amore è composto da diverse fasi e che dopo l’innamoramento e la passione subentrano intesa, fiducia, stima. Ogni fase richiede la voglia di conoscere e comprendere il partner e la capacità di rivedere noi stessi attraverso una visione di coppia che tenga conto delle esigenze e dei bisogni di entrambi.

La relazione di coppia secondo il progetto Blossom

Ma chi è il Team SVP? Tre giovani e brillanti psicologhe con sede a Milano, hanno deciso di unire le loro conoscenze per realizzare progetti innovativi che nascono dalle loro esperienze formative e professionali maturate in ambiti differenti, ma accomunate dalla passione per il benessere globale dell’individuo e della coppia. Potete trovare maggiori informazioni dando un’occhiata al loro sito e ai loro canali social, troverete consigli preziosi e tanto entusiasmo che vi faranno venire voglia di chiamarle al più presto per far sbocciare e mantenere sempre rigogliosa la vostra storia relazione di coppia.

psico-teamsvp.com

www.facebook.com/Blossom-by-Team-SVP

www.instagram.com/blossom_teamsvp

twitter.com/BlossomTeamSVP

Il Team SVP vi guiderà nella vostra relazione di coppia

Se vuoi organizzare il tuo incontro con il Team SVP e conoscere il progetto Blossom, contattami per un preventivo gratuito.

Il tuo nome (obbligatorio)

Recapito telefonico (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Data dell'evento (obbligatorio)

Luogo dell'evento (obbligatorio)

Commento (obbligatorio)

 

Parla alla tua mente

*