Addio al nubilato/celibato

Addio al nubilato (celibato) alternativo? Ci pensa Emozioni e Strani eventi!

Fonti: Bride Tide,  2 friends & 2 cities, Free to be photographyMartha Stewart Wedding, Haute and cool

L’addio al nubilato è quella festa organizzata dalla testimone l’ultima notte di libertà della sposa prima del matrimonio (complici le migliori amiche), per passare un po’ di tempo insieme alle amiche più care all’insegna del divertimento.

L’addio al celibato, invece, è quella festa in onore del futuro sposo, che celebra, con questa festa, l’abbandono della sua condizione di celibe e, anche in questo caso, la tradizione vuole che sia organizzata dal testimone e dagli amici più cari dello stesso.

Se siete atterrati su questa pagina sicuramente siete uno dei testimoni e degli amici dei futuri sposi e non vedete l’ora di rapirli per poche ore, un giorno o un weekend per divertirsi come mai prima. Ma come festeggiare al meglio un addio al nubilato o celibato quando non si hanno abbastanza idee originali e tempo libero per occuparsene?

Ben arrivati! Emozioni e Strani Eventi vi aiuterà a creare l’occasione giusta per concedersi un momento di puro divertimento su misura alla persona festeggiata, durante il quale ci si possa sbizzarrire e lasciare andare.

Questo perché Emozioni e Strani Eventi è una giovane e intraprendente agenzia di Milano specializzata nell’organizzazione di eventi originali in Italia, ma con una particolarità che lo differenzia dagli altri event planner: nasce dall’idea di offrire servizi innovativi ed idee alternative senza porre limiti all’immaginazione del cliente.

Tranquilli e riservati? Espansivi ed esagerati? Vorrebbero emozioni forti o creative? Qualsiasi siano i gusti della futura sposa o del futuro sposo, Emozioni e Strani Eventi confezionerà per loro un addio al nubilato e celibato alternativo, con tante proposte, dalle più rilassanti alle più scatenate, fatte per sorprendere e non farsi dimenticare!

Per avere maggiori informazioni o chiedere un incontro conoscitivo senza nessun impegno CONTATTACI