Noleggio Photo Booth per eventi

Costo noleggio photo booth Emozioni e Strani Eventi

Ricevimenti lunghi e ospiti annoiati? Non più con il photo booth! Uno dei servizi più richiesti in Italia per l’intrattenimento degli ospiti. Un vero e proprio set fotografico personalizzabile con lo stile o il tema preferito dagli sposi. Travestimenti, parrucche, oggetti insoliti, una macchina fotografica e il gioco è fatto!

Un intrattenimento fotografico tranquillo, ma che non mancherà di divertire grandi e piccini, e che vi regalerà degli scatti inediti e buffi dei vostri invitati.

1. Pacchetto PhotoBox                                                                                       

Il pacchetto, completamente modificabile e personalizzabile, comprende:

  • parrucche colorate
  • boa di piume
  • occhiali buffi, tutti diversi
  • gadgets vari
  • props con bastoncino
  • cappelli
  • materiale a disposizione per 5 giorni a partire dalla ricezione del box

NON INCLUSO: fondo scenografico, presenza di un addetto durante l’evento, elaborazione delle foto, spese di spedizione. Prenotabile entro 20 giorni prima.

Euro  47,00

 

2. Pacchetto Photo Booth Express

Il servizio di noleggio, completamente modificabile e personalizzabile, comprende:

  • attrezzatura hardware photo booth per lo scatto automatico delle foto
  • treppiede autoportante
  • stampante e kit carta da 108 fogli (formato 10×15 cm)
  • gadgets (cappelli, occhiali, accessori a bastoncino, ecc)
  • backdrop standard (fondale di scatto autoportante)
  • layout di stampa standard formato Polaroid
  • files originali ad alta risoluzione inviati via mail nei giorni successivi all’evento
  • materiale a disposizione per tutto il tempo concordato dell’evento senza limitazioni orarie

Euro 350,00 (IVA inclusa) 

NON INCLUSO: presenza di un addetto durante l’evento, spedizione a/r con corriere.

Prenotabile entro 3 settimane prima

DIMENSIONI:
Box photo booth installato su treppiede: larghezza treppiede 1 m – altezza 1,70 m
Fondale autoportante: larghezza 3,5 m – altezza 2,80 m

3. Pacchetto Totem Photo Booth (per maggiori dettagli clicca qui)

Il servizio di noleggio, completamente modificabile e personalizzabile, comprende:

  • montaggio-smontaggio
  • presenza di 2 addetti che forniscano assistenza per qualsiasi necessità durante l’evento
  • fondale di scatto standard a tema vintage (opzionale)
  • foto illimitate (colori o bianco/nero da concordare prima dell’evento)
  • guestbook (personalizzabile), penne, stickers, ecc.
  • gadgets a disposizione (cappelli, occhiali, moustaches, ecc) personalizzabili su richiesta
  • stampe illimitate a scelta fra 1 nel formato 10×15 o 2 copie nel formato striscia, in questo caso una copia va agli ospiti, l’altra viene apposta sul guestbook assieme alle dediche che gli ospiti vorranno lasciare
  • layout di stampa personalizzabile con loghi, testi, immagini, colori
  • monitor interno con grafica personalizzata
  • files originali ad alta risoluzione
  • link per download da parte degli ospiti nei giorni successivi all’evento dalla nostra web gallery

Euro 590,00 per 2 ore – Euro 710,00 per 3 ore (IVA esclusa – Trasporto incluso fino a 50 km dalla sede Emozioni e Strani Eventi)

4. Pacchetto Cabina Photo Booth (per maggiori dettagli clicca QUI)

Il servizio di noleggio, deve essere prenotato come minimo 1 mese prima, è completamente modificabile e personalizzabile, comprende:

  • montaggio-smontaggio
  • presenza di 2 addetti che forniscano assistenza per qualsiasi necessità durante l’evento
  • camerino di scatto con tenda in tessuto (esterno nero, interno bianco o nero a scelta)
  • foto illimitate (colori o bianco/nero da concordare prima dell’evento)
  • guestbook (personalizzabile), penne, stickers, ecc.
  • gadgets a disposizione (cappelli, occhiali, moustaches, ecc) personalizzabili su richiesta
  • stampe illimitate a scelta fra 1 nel formato 10×15 o 2 copie nel formato striscia, in questo caso una copia va agli ospiti, l’altra viene apposta sul guestbook assieme alle dediche che gli ospiti vorranno lasciare
  • layout di stampa personalizzabile con loghi, testi, immagini, colori
  • monitor interno con grafica personalizzata
  • files originali ad alta risoluzione
  • link per download da parte degli ospiti nei giorni successivi all’evento dalla nostra web gallery protetta da password

Euro 740,00 per 2 ore – Euro 860,00 per 3 ore (IVA esclusa – Trasporto incluso fino a 50 km dalla sede Emozioni e Strani Eventi)

 

5. Pacchetto Pulmino Photo Booth (per maggiori dettagli clicca qui)

Il servizio di noleggio, completamente modificabile e personalizzabile, comprende:

  • camerino di scatto all’interno del pulmino (personalizzabile su richiesta)
  • presenza dello staff di Emozioni e Strani Eventi per qualsiasi necessità durante l’evento
  • foto illimitate (colori o bianco/nero da concordare prima dell’evento)
  • stampe illimitate a scelta fra 1 nel formato 10×15 o 2 copie nel formato striscia, in questo caso una copia va agli ospiti, l’altra viene apposta sul guestbook assieme alle dediche che gli ospiti vorranno lasciare
  • guestbook (personalizzabile), penne, stickers, ecc.
  • gadgets a disposizione (cappelli, occhiali, moustaches, ecc) personalizzabili su richiesta
  • stampe ritirabili da un delizioso pulmino in miniatura posto nel bagagliaio
  • layout di stampa personalizzabile con loghi, testi, immagini, colori
  • monitor interno con grafica personalizzata
  • files originali ad alta risoluzione
  • link per download da parte degli ospiti nei giorni successivi all’evento dalla nostra web gallery

Euro 890,00 per 2 ore – Euro 1020,00 per 3 ore (IVA esclusa – Trasporto incluso fino a 50 km dalla sede Emozioni e Strani Eventi)

Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito e senza impegno CONTATTAMI, specificando nel commento il tipo di pacchetto di vostro interesse. Nel caso non riceviate una risposta entro 24 ore significa che non abbiamo ricevuto la vostra email, vi preghiamo pertanto di ricontattarci.