Proposta di matrimonio originale

Cerchi una proposta di matrimonio originale per stupirla e farle dire “Sì, lo voglio”? Chiedi a Emozioni e Strani Eventi!

 

Il modo in cui gli farai la proposta di matrimonio è un momento che resterà per sempre impresso nella mente del tuo partner. Dopo tutto è una di quelle giornate che, come il matrimonio, si sogna fin dall’infanzia. Chi dice infatti che un diamante è per sempre in verità non dice il vero, perché un diamante si può sempre cambiare, è un ricordo che dura per sempre, così, il momento in cui gli porgerai l’anello di fidanzamento dovrà essere perfetto, esattamente come ha sempre sognato.

Sei atterrato su questa pagina del sito perché è arrivato anche per te questo momento fatidico. Sei arrivato cioè a quel punto in cui hai capito che è lei la donna (o l’uomo) giusta per te, la tua anima gemella. Ovvero quella persona senza la quale la tua vita sarebbe vuota, insignificante e incompleta, e per questo vuoi chiederle di sposarti in grande stile… ma, accidenti, non sai proprio come fare.

Oppure hai già una buona idea originale per la proposta di matrimonio, ma non sai come realizzarla. Insomma, hai proprio bisogno di un aiuto per progettare la tua proposta! Allora lascia fare a Emozioni e Strani Eventi, che creerà per te la giusta atmosfera.

Emozioni e Strani Eventi è infatti una delle prime agenzie in Italia a fornire il servizio di wedding proposal planning, il servizio che studierà per te una proposta di matrimonio su misura. Romantica o spettacolare, intima o in pubblico, di sicuro una proposta di matrimonio firmata Emozioni e Strani Eventi sarà indimenticabile e totalmente personalizzata… ed il tuo sogno si realizzerà con un “Sì, lo voglio!”.

Molte sorprese per la proposta di matrimonio necessitano della presenza dell’uomo, altre invece possono avvenire senza che il fidanzato sia presente, utilizzando, ad esempio, una proposta di matrimonio video. Ecco quella che abbiamo realizzato per Michele, che ha voluto utilizzare questo mezzo per chiedere alla sua Anna di sposarlo.

Per avere maggiori informazioni o chiedere un incontro conoscitivo senza nessun impegno CONTATTACI