Shooting fotografico Milano per eventi a tema, Emozioni e Strani Eventi!

Lo Shooting fotografico di Emozioni e Strani Eventi: inquadrature divertenti, alternative, particolari, romantiche e autoironiche.

Emozioni e Strani Eventi organizzerà per te una sessione fotografica tra amiche o amici, ispirata alle tue passioni e all’interno di un’ambientazione ispirata ad esse. Giocheremo con inquadrature divertenti, alternative, particolari, romantiche e, perché no, anche autoironiche.

Infatti, le caratteristiche che contraddistinguono Emozioni e Strani Eventi dagli altri event planners sono l’inventiva e l’apertura verso le nuove idee.

Scegli il tema che preferisci: colori, musica, libri o film… noi ti aiuteremo a renderlo realtà, con una location perfetta e selezionando il fotografo più adeguato a immortalare i tuoi momenti più belli.

Perché per scegliere il fotografo del matrimonio devi tenere in considerazione che ogni questi non sono tutti uguali. Ogni fotografo tende a fare le cose secondo la sua sensibilità ed è quindi rischioso chiedere ad un professionista abituato allo scatto in posa di fare fotografie spontanee e creative… Ebbene, Emozioni e Strani Eventi penserà anche a questo!

PACCHETTO SHOOTING FOTOGRAFICO

Il servizio, completamente modificabile e personalizzabile, è da intendersi a titolo esemplificativo e comprende:

  • una sessione fotografica (della durata di 2 ore) con scatti illimitati che saranno consegnati al cliente su chiavetta USB.
  • individuazione con i committenti di un tema, progettazione dell’allestimento
  • reperimento dell’oggettistica necessaria e di eventuali costumi
  • selezione della location più adatta al tema scelto
  • selezione del fotografo più idoneo per lo stile che si vuole adottare

Costo: a partire da 150 euro*

*NON INCLUSO: il costo dei materiali, dell’oggettistica e del fotografo scelto.

Regalati un ricordo fantastico con le persone per te più importanti, chiedi a noi di Emozioni e Strani Eventi per realizzare il tuo shooting fotografico su Milano e provincia!

E’ consigliabile prenotare il proprio shooting fotografico almeno 3 settimane prima della data in cui vorreste effettuarlo. Per gli spostamenti oltre i 50 km è previsto un rimborso spese.

Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito e senza impegno CONTATTAMI!