Tavolo confettata e angolo degustazioni? Ci pensa Emozioni e Strani Eventi!
fonti: Dolcezze di Zucchero, Cha Tea Atelier, Guilt, When Geeks Wed, Half Orange Photography, Chasing Rainbows Kissing Frogs, Blowout Party, Anders Ruff
In Italia l’angolo degustazioni più classico è quello dell’allestimento del tavolo della confettata, che nel tempo ha visto la comparsa di innumerevoli gusti per stupire ogni palato.
Il tavolo per la confettata è sicuramente una di quelle degustazioni tra le più gradite dagli sposi italiani, poiché gli invitati possono liberamente deliziare palato ed occhi con i dolci confetti e portarne via un po’ a fine ricevimento secondo i propri gusti.
Ma…
- come allestire e organizzare il tavolo della confettata o un angolo degustazioni in base ai vostri gusti e al tema scelto per il matrimonio?
- quali i confetti indicati per il tavolo della confettata?
- come decorare il tavolo della confettata?
- Cosa utilizzare al posto dei confetti?
Mettere in scena il Corner dei Confetti non è né semplice né banale. Non è sufficiente, infatti, esporli semplicemente in contenitori, ma occorre tenere in considerazione i tanti aspetti del vostro evento: se esiste un tema, un colore particolare, gli addobbi floreali, l’abito della sposa o del festeggiato e il tipo di ricorrenza: il tavolo confettata per un battesimo infatti non sarà lo stesso di quello pensato per una festa di laurea. Pertanto, poiché la sua realizzazione necessita di un certo gusto, è consigliabile delegarlo ad una professionista del mestiere che, con la sua esperienza, riuscirà ad inserirlo in armonia con tutto il resto dell’evento.
Per il come, il cosa e il quale quindi, rivolgetevi a Emozioni e Strani Eventi, che vi permetterà di sperimentare sapori deliziosi e innovativi per il vostro angolo delle degustazioni o per il tavolo della confettata: dai candy buffet ai sweet table, dai sigari alle cioccolate, fino ai dolci di tutto il mondo.
Vini e tante altre specialità saranno a disposizione dei palati dei vostri ospiti, per incuriosirli e ingolosirli senza dimenticare la possibilità di avere angoli tematici.
Per avere maggiori informazioni o chiedere un incontro conoscitivo senza nessun impegno, CONTATTACI!