Wedding designer Emozioni e Strani Eventi

La wedding designer Emozioni e Strani Eventi progetta il tema del vostro matrimonio

Wedding designer

Fonte: sposami subito

La wedding designer Chiara Gori delinea il tema del matrimonio per rendere la giornata memorabile per gli sposi e per i loro invitati; il tema infatti la caratterizza, la rende unica e quanto più possibile vicina al vostro giorno ideale.

Immaginate per un giorno di poter letteralmente vivere dentro al vostro periodo storico preferito, oppure dentro ad un mondo fantastico scoperto in un libro che vi è restato nel cuore. Fatto? Bene! Ora immaginate che quello sia il giorno del vostro matrimonio!

Perché ciò accada, c’è bisogno di progettare il fil rouge, cioè il leitmotiv, il filo conduttore delle emozioni che vorrete provare (e far provare ai vostri ospiti) quel giorno e poi, noi di Emozioni e Strani Eventi, li traduciamo in musica, decorazioni, allestimenti, dettagli e cibi da degustare.

In breve vi aiuteremo a declinare, nella maniera più elegante, il tema studiato con voi, creando le soluzioni perfette per le vostre esigenze… e nessun tema di matrimonio sarà mai troppo sopra le righe per noi!

WEDDING DESIGNER PACCHETTO 

Il servizio, completamente modificabile e personalizzabile, comprende:

  • 1 incontro (se possibile) o una telefonata conoscitiva per capire meglio i gusti degli sposi e decidere il fil rouge, il tema ricorrente che legherà ogni elemento del matrimonio
  • disponibilità illimitata tramite skype o via mail per qualunque necessità inerente al tema
  • realizzazione di una raccolta di foto inerenti al tema scelto fra cui gli sposi sceglieranno gli elementi finali
  • realizzazione di 1 mood board che rispecchi il tema scelto e i gusti degli sposi

La progettazione del tema del matrimonio a partire da 50 euro*

*Per gli spostamenti oltre i 50 km è previsto un rimborso spese.

Per maggiori informazioni o per avere un preventivo gratuito CONTATTACI.

Nel caso non riceviate una risposta entro 24 ore significa che non abbiamo ricevuto la vostra email, vi preghiamo pertanto di ricontattarci.