Ben trovati, come vi avevo anticipato alla fiera dell’artigianato mi sono concessa come regalo una gabbia per uccelli lavorata a mano. Era da un po’ che accarezzavo l’idea dopo averla vista in un allestimento a un matrimonio. Dovevate vedere la faccia del venditore quando gli ho detto che dovevo metterci dentro fiori e frutta al posto degli uccelli, eheheh. In ogni caso sebbene Milano, e buona parte del resto d’Italia, sia coperta dalla neve ho pensato di proporvi questo post di gusto primaverile. Ci sono gabbie per uccelli che sono dei veri e propri palazzi, più adatte forse a ospitare una deliziosa casa di bambole che dei volatili.
![]() |
Photo Credits: decofinder.it |
Sul sito di Casasugar ho trovato una galleria fotografica dedicata agli utilizzi alternativi di queste gabbie, molto divertente la soluzione acquario anche se la mia preferita forse è quella con le candele, dà quell’atmosfera romantica…e a voi quale piace di più?
C’è anche chi ha trasformato una gabbia di zucchero in un nido d’amore
Fonte: lozuccherinomagico.com |
e a proposito di dolci che ne pensate di questo originale cake stand?
![]() |
Fonte: matrimonio.it |
Queste voliere retrò potrebbero essere utilizzate al vostro matrimonio come contenitori delle buste se non avete optato per la lista nozze, oppure come centritavola o in altri 15 versioni.
![]() |
Photo credits: weddingbycolor.com; weddingmall.co.uk; easyfloristsupplies.co.uk; weddingdecoridea.com; rilexinteriordesignminimalist.blogspot.it; besthomedecorators.com |
Sul nostro canale Pinterest potete trovare tante altre idee, ma fateci sapere anche i VOSTRI utilizzi alternativi, siamo curiosissimi.
Bellissimo il cake stand!!! Idea magnifica!!!
Concordo con te Gloria, noi non vediamo l’ora di potere riutilizzare questa idea anche per uno dei nostri allestimenti